TORO IN BORSA

LIBERATORIA LEGALE

I contenuti di questo sito non intendono essere nel modo più assoluto un servizio di consulenza finanziaria né costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio.
Il servizio ha valore esclusivamente informativo e chi scrive non potrà mai e in nessuna forma essere ritenuto responsabile delle conseguenze derivanti dall'uso che l'utente, in totale autonomia ed indipendenza, potrà fare dei dati ottenuti mediante la consultazione del servizio stesso.
Tutte le analisi, le valutazioni e i commenti, con particolare riferimento a quanto riportato nelle sezioni con il titolo "la nostra opinione", non intendono assolutamente promuovere alcuna forma di investimento o speculazione.
Pur ponendo la massima attenzione nella verifica dei contenuti del sito, chi scrive declina ogni responsabilità su eventuali inesattezze od omissioni dei dati riportati e chiunque investa i propri risparmi prendendo spunto da essi lo fa a proprio rischio e pericolo.
E' possibile che chi scrive sia direttamente o indirettamente interessato in qualità di risparmiatore privato all'andamento dei valori mobiliari oggetto di analisi.
Chi si registra certifica di avere almeno diciotto anni e garantisce che le informazioni che sta fornendo rispondono al vero. I membri possono avere solo una registrazione, e accettando questo regolamento certificano che non hanno altre registrazioni. Chiunque dimentichi il suo userid o la password, deve notificarlo a Toroinborsa.it tramite posta elettronica.
L’ utente registrato accetta espressamente il fatto di usare la propria registrazione presso Toroinborsa.it solo per usi consentiti dalla legge. Qualsiasi utilizzo fatto della registrazione
presso Toroinborsa.it, da parte del legittimo utente o da terze persone, volto a trasmettere contenuti illegali o comunque tali da arrecare danno all’ immagine del sito o a gettare discredito sullo stesso, ad esempio tramite la diffusione di immagini oscene o frasi volgari, è espressamente vietato e di esso sarà ritenuto responsabile in ogni caso l’ utente registrato che verrà perseguito a norma di legge.
Si precisa, infine, che la password è strettamente personale e non deve, pertanto, essere rivelata a terzi.
Circa il trattamento dei dati personali forniti nel processo di registrazione si rinvia alle autorizzazioni richieste a norma della legge sulla privacy durante il processo di registrazione.
I dati forniti agli utenti di questo sito, compresi quelli contenuti nel servizio di mailing list una volta attivato, sono da ritenersi ad esclusivo uso personale ed è espressamente non consentito qualunque utilizzo di tipo commerciale. Si diffida da qualunque forma di riproduzione, ritrasmissione o cessione a terzi dei dati acquisiti mediante la consultazione del sito.
Si ribadisce che il servizio ha valenza esclusivamente informativa e il responsabile dello stesso può decidere in ogni momento di modificare i contenuti e le funzionalità del servizio o di sospenderne l'erogazione.
Chiunque decida di accedere agli ulteriori contenuti del sito accetta esplicitamente e in tutti i suoi punti la presente liberatoria legale e si dichiara a conoscenza che i diritti e i doveri che da essa derivano si riferiscono alle leggi vigenti nello Stato Italiano.

Per qualsiasi controversia è competente il tribunale di Roma.